Phoebe

Un cuore non può avere legami indissolubili, dicevano. Tu caparbia e bellissima, hai ascoltato il linguaggio della tua anima ed anche della sua, ma soprattutto dell’amore. Vita, meraviglia, bellezza. Ed eccoti qua, eterna come la passione.

Perché niente io chiamo questo immenso universo tranne te, mia rosa; in esso tu sei il mio tutto.

Phoebe è un modello perfetto per chi ama l’abito da sposa principesco. Un’ampia gonna e scollo a cuore, come nelle fiabe della buonanotte. Un corpetto interamente ricamato di dolcezza, passione e sensualità che ti avvolge ed esalta la tua naturale bellezza. Il bolero che abbraccia collo e cince le spalle, poi, è un vero collier di luce che ti rende unica.

Un modello dal fascino orientale, così prezioso da essere quasi un gioiello di una corona d’altri tempi. Phoebe è semplicemente bellissimo e va indossato proprio così, direttamente sul cuore. Se ami gli abiti principeschi e le atmosfere da mille e una notte, questo abito da sposa collezione 2020 è perfetto per te. Una regina nel suo giorno più bello.

Se ti è piaciuto questo abito, ti suggeriamo

Un abito da sposa con una delicata scollatura che esalta le forme in modo elegante e con un pizzico di sensualità. Iman è perfetto: applicazioni in pizzo e tulle, scollo a V e gonna romantica.

Il modello Haworth è un abito da sposa in tulle, raffinato ed elegante. Scegli questa proposta se sei una donna romantica e ti piacciono i dettagli discreti e luminosi.

Vuoi un abito da sposa modello principessa per il tuo grande giorno? Scegli Betty. Con i suoi pizzi e ricami, l’ampia gonna e lo scollosquadrato è perfetto: luminoso e da favola!