Fanny

Lasciati avvolgere da una primavera di preziosi ricami, dolci abbracci di tessuto sulla pelle nuda. Scopri piano il viso, ama quei piccoli punti di luce e amore sulle orecchie. Morbidezza, femminilità, romanticismo: la lista è completa, devi solo amare forte.

Eternamente mio, eternamente tua: eternamente nostri.

Ci sono abiti da sposa così particolari nella loro semplicità che lasciano così, con il cuore sospeso. Fanny è uno di quei modelli. Tutta organza e pizzo, come una principessa moderna. Una donna che sa quello che vuole e lo ottiene con decisione e delicatezza. Ecco perché un tripudio di organza e pizzo non è banale ma è celebrazione di forme. Ecco perché lo scollo omerale ti abbraccia in modo delizioso. Indimenticabile.

Fanny è perfetta se sei alla ricerca di una proposta sposa 2020 che combina sensualità e regalità. Un abito da sposa mai banale, deciso e pieno di energia nonostante l’organza, il pizzo, l’aspetto principesco. Sotto sotto, resta un modello semplice ed elegante che ti avvolge per farti sentire bellissima senza perdere il tuo pizzico di ironia. Fanny è proprio come te: così piena di vita che il cuore si innamora ogni volta.

Se ti è piaciuto questo abito, ti suggeriamo

Leigh è uno di quegli abiti perfetti perché semplici e delicati. Se ami gli scolli a cuore e i ricami preziosi, questo modello è pieno di stile e fascino.

Un abito da sposa sinuoso ed elegante, che mette in luce la principessa che è in te. Scegli Phoebe se sei una sposa sofisticata e romantica e ami gli abiti principessa.

Un abito da sposa con una delicata scollatura che esalta le forme in modo elegante e con un pizzico di sensualità. Iman è perfetto: applicazioni in pizzo e tulle, scollo a V e gonna romantica.