Christine

Proteggi e ama, sogna e spera: chiamala eternità. Piccoli pezzi di stelle iridiscenti, delizie di meraviglia pura che ti incorniciano il viso. Sei tu, è lui. Cammini piano, senza paura. Corre il cuore, stringe il suo. Chiamalo per nome, amore.

L’amore è la bellezza dell’anima. Fatti conquistare. Sempre.

Composto di un’ampia e voluminosa gonna in raffinato pizzo, Christine è un abito che combina sensualità e romanticismo. Un’elegante esplosione di applicazione sottolineano lo scollo omerale e le linee della vita messa in evidenza da una piccola cinturina lucente. Questo modello sposa è uno spettacolo di raffinatezza con un pizzico di ironia che, nella vita, non deve mancare mai.

Una donna dalla forma indomita e dal coraggio da guerriera, Christine. Se cerchi un abito principessa che combini sensualità ed eleganza, questo modello della collezione sposa 2020 è perfetto. Una gonna voluminosa che è un trionfo di pizzo e applicazioni a contrasto. Un corpetto con scollo omerale che esalta il decoltè con passione. Proprio come si dovrebbe celebrare l’amore. Esaltare te.

Se ti è piaciuto questo abito, ti suggeriamo

Se ti piacciono gli abiti da sposa dalle linee principesche, Carey è il tuo modello. Una scollatura a punta, corpetto in tulle ed effetto nudo. Scoprine i particolari.

Se ami gli abiti a sirena raffinati ed eleganti, Aguilera è perfetto. Perfetto se sei ti piacciono gli abiti da sposa strutturati e decisi.

Bullock è l’abito da sposa perfetto per chi ama i modelli svasati e la schiena nuda. Seducente e misterioso, è una proposta davvero elegante in pizzo e satin.